Il weekend napoletano

Se sei di Napoli o se andrai a Napoli per il weekend, per te un ricco programma di eventi!!

In varie location in città, ci sarà il programma di Wine&TheCity con appuntamenti culturali e sul bere bene.

Al Palapartenope torna il consueto appuntamento con il Discodays ed il live di artisti come Francesco Di Bella e Dario Sansone.

In ambito culturale, il ricco programma del Maggio dei Monumenti, mentre in gran parte della città è prevista La Vulcanica, la passeggiata in bici lunga 50 km.

Domenica 12 maggio 2019 si terrà la ciclovintage partenopea, la Vulcanica, una passeggiata collettiva in bici che sarà percorsa prevalentemente su strade con sanpietrini, con bici e abbigliamento vintage.

Appuntamento domenica alle 7:00 alla Mostra d’Oltremare, precisamente presso la sede di Napoli Pedala (ingresso viale Marconi). Si partirà alle 7:30 in gruppo per il centro di Napoli su un percorso lungo circa 50 km.

Inoltre, ci sono anche le visite serali alla Cappella Sansevero ed il treno storico che arriva alla Reggia di Caserta.

Torna inoltre, il Bagnoli Jazz Festival, con tre serate di spettacoli musicali accompagnate dal buon vino dell’enoteca Vineapolis. Le tre serate saranno ad ingresso gratuito e si svolgeranno dal 10 al 12 Maggio 2019 nel cuore del quartiere partenopeo di Bagnoli. La VI° edizione del Bagnoli Jazz Festival, una kermesse dove protagonista è la musica jazz, vanta un ricchissimo programma musicale con musicisti alle prime armi e musicisti affermati che permetterà di passare delle serate all’insegna del divertimento e della buona musica.

Sin dalla prima edizione, il connubio tra le degustazioni e le suggestive atmosfere sonore del Jazz ha determinato il successo del Bagnoli Jazz Festival. Anche quest’anno, punto centrale dell’evento, sarà lo spazio antistante di Vineapolis di Salvatore Esposito, un’enoteca dalla storia antica trasformatasi in un antro del buon vino e dell’arte di strada.

Categorie:EVENTI

Tagged as: , , , , ,

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...