Fine settimana a Roma

Se sei di Roma e non sai cosa fare durante il prossimo fine settimana, qui troverai almeno un evento in programma che ti entusiasmerà:

Legio Run 2019

Atleticom presenta la IV edizione della Legion Run.

Sabato 25 maggio presso l’esclusiva location dell’Ippodromo di Tor di Quinto, potrai metterti alla prova con i tuoi amici. 5km con 21 ostacoli di fango, acqua, ghiaccio per un’avventura indimenticabile dove le uniche regole sono la lealtà e il gioco di squadra. Ci sarà inoltre, un’area food e un percorso con mini ostacoli per bambini.

Roma Photo Marathon

Domenica 26 torna a Roma la maratona fotografica. Il punto di ritrovo è per tutti, in piazza San Silvestro alle ore 10 dove sarà allestito un “Click Point” per l’occasione.

La sagra della tellina

Torna da venerdì 24 a domenica 26 maggio la tanto attesa Sagra della Tellina di Passoscuro. Piatto icona dell’evento, gli spaghetti con le telline. Non mancheranno musica, spettacoli e tanto altro.

Country Fest (versione Summer)

Sabato e domenica, dalle 17 a mezzanotte, Serra Madre ospita la versione “Summer” di Country Fest, famoso mercatino di artigiani e produttori che si terrà negli spazi esterni dell’azienda agricola con prodotti a km zero.

Sagra dell’arrosticino a Marino

In programma dal 24 al 26 maggio in Piazza dei Trattati di Roma a Frattocchie. Ad accompagnare le pietanze tipiche abruzzesi anche prodotti tipici dei Castelli Romani, come la Porchetta di Ariccia di Cioli, il vino rosso dei Castelli e fiumi di birra.

Notti al tiramisù

In programma dal 24 al 26 maggio al Parco del’Antico Acquedotto (Capannelle). Un’occasione unica per assaggiare tantissime diverse versioni del dolce tipicamente italiano. Tutte fatte al momento, davanti ai vostri occhi.

Olimpiadi dei giochi dimenticati

In programma a Villa Gregoriana (Tivoli) il 26 maggio 2019. Tiro alla fune, rubabandiera, corsa con i sacchi, campana, elastico e tanti altri giochi di una volta saranno i protagonisti di una giornata di festa proposta dal FAI.

Bim Bum Band a Cinecittà World

E i grandi torneranno bambini anche a Cinecittà World, domenica 26 maggio, con la Bim Bum Band, una cover band dalle caratteristiche uniche in Italia che interpreta le intramontabili sigle dei cartoni animati dagli anni ’80 ai giorni d’oggi.

Categorie:EVENTI

Tagged as: , , , ,

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...