L’ultima tappa

Quella del 2 giugno sarà una domenica ricca.

Una domenica ricca specialmente per la città di Verona.

Infatti, in quel di Verona, oltre ad esserci la festa della Repubblica (giornata celebrativa nazionale italiana istituita per ricordare la nascita della Repubblica Italiana. Si festeggia ogni anno il 2 giugno, data del referendum istituzionale del 1946, nonché anniversario della morte di Giuseppe Garibaldi, con la celebrazione principale che avviene a Roma), la città ospiterà l’ultima tanto attesa tappa del Giro d’Italia e la finale di play-off dell’Hellas Verona alle 20.45 contro il Cittadella, al Bentegodi

Grazie a Confcommercio saranno allestite a tema le vetrine dei negozi aderenti e proposto in alcuni ristoranti della città un menù realizzato appositamente per il Giro. Sul sito di Confcommercio è possibile consultare l’elenco dei ristoranti aderenti per scoprire le proposte effettuate.
Alla Fiera, tutto con accesso gratuito, Hospitality village all’esterno del Palaexpo di Veronafiere e, all’interno del quartiere fieristico, i paddock delle squadre in attesa della partenza.

Vetrine addobbate, menù a tema, palazzi e monumenti illuminati. E’ tutto pronto a Verona per l’ultima tappa del Giro d’Italia di domenica. La partenza sarà in fiera a Verona, alle 13.40 e l’arrivo, se ne è già parlato molto, in Arena, dove è possibile prenotare già in questi giorni un biglietto gratuito per assistere alle premiazioni.

Di rosa si vestirà anche la Funivia Malcesine- Monte Baldo che celebra il 102° Giro d’Italia con un nuovo colore per le sue cabine che arrivano fino a quasi 1800 metri sul Monte Baldo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...