Eventi Torino: Beatles Days

Il fascino dei Beatles, si sa, è intramontabile. E, anzi, si alimenta strada facendo di nuova linfa e interesse. Venerdì, per esempio, usciranno le varie edizioni speciali del grande “Abbey Road”, che compie la bellezza di cinquant’anni. Questo evento sarà al centro dei Torino Beatles Days, in scena da domani a domenica al Teatro Q77 di corso Brescia 77, con la partecipazione di oltre 40 band provenienti da varie regioni italiane e anche dalla Svizzera.
Fra i tanti in scaletta ritroveremo 01dies But Goldies, The Green, The Finger Pie, The Instant Karma e Get Bad. La prima serata, domani, sarà a ingresso libero e prevede l’appuntamento “Abbey Road e dintorni” con Michele Bovi, Vince Tempera e altri (prenotazioni sulla pagina FB dell’evento). Per le altre, biglietti a euro 5.
In alternativa, ecco domani e venerdì al Nuovo, il Sunshine Gospel Mass Choir in un paio di concerti a sostegno dell’Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini (ore 21 , da euro 20). Al Jazz Club stasera appu•ntamento con la canzone d’autore per Storycase #2, seguito domani dal quartetto jazz Tessarollo, Zunino, Mecca e Repola.

Più rock la programmazione del Blah Blah, che stasera ospiterà le SoapGirls, due sorelle francesi cresciute in Sudafrica, per una notte pop-punk divertita e divertente; a seguire, domani sera, saranno di scena i The Three Blind Mice, gruppo milanese che s’ispira a classici del rock alternativo come Nick Cave Crime & The City Solution ed Einsturzende Neubauten.

Categorie:EVENTI, NOTIZIE

Tagged as: , , , , ,

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...