Paul McCartney torna in Italia

Finalmente l’evento,. Concerto tanto atteso!

A sette anni di distanza dal suo ultimo concerto nel nostro Paese, sir Paul ha annunciato che il suo tour Freshen Up nel 2020 farà tappa a Napoli dove torna il prossimo 10 giugno dopo 29 anni e a Lucca, dove si esibirà per la prima volta il 13 giugno. “Non posso credere che siano passati sette anni dal nostro ultimo concerto in Italia” annuncia McCartney. “Ci siamo divertiti tantissimo in quell’ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l’ora di tornare. Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca. Tieniti pronta a scatenarti, Italia”. Mercoledì 10 giugno sarà in piazza Plebiscito a Napoli, e sabato 13 giugno sulle mura storiche di Lucca per il Summer Festival.

Il concerto di Napoli avrà una capienza tra le 22mila e le 25mila persone: la cifra è in corso di definizione. Tre le fasce di prezzo: posti in piedi da 78 euro, posti in piedi pit a 130 euro e tribuna numerata a 220 euro.
A Lucca la capienza sarà di 40mila persone. Posto in piedi da 86 euro, posto in piedi pit da 130 euro e tribuna laterale numerata da 220 euro. Venerdì 22 novembre alle ore 10 partirà la pre sale online in esclusiva per gli ascolatori di Virgin Radio.