OROSCOPO PAOLO FOX

Ed ecco le previsioni dell’astrologo più seguito dagli italiani.

Amore, lavoro, fortuna sono i temi consueti affrontati nella rubrica dedicata all’oroscopo dell’astrologoa più amato d’Italia che, segno per segno, fornisce suggerimenti e indicazioni.

Le stelle sono dalla vostra parte e vi aiuteranno in amore. La giornata del 14 sarà decisiva per fare chiarezza su alcuni rapporti che si sono trascinati per quieto vivere. Entro la fine del mese avrete la certezza su qualcuno che non si è dimostrato dalla vostra parte. Sul lavoro è il momento di presentare progetti ed idee soprattutto in vista della settimana attorno al 20. Lo stress è tanto, bisogna essere prudenti in particolar modo il 14.


In amore è giunto il momento di capire cosa si desidera veramente. Se una storia è conclusa non esitate e guardate oltre. Il prossimo fine settimana sarà possibile rivedere una scelta o confrontarvi con una persona che vi interessa. Nel lavoro dovrete pazientare ancora un po’ per raccogliere i frutti. Entro l’inizio del prossimo anno riceverete ciò che vi è stato tolto. La giornata migliore sarà quella di lunedì.


Vivrete giornate intriganti sotto il punto di vista sentimentale. Bene le storie appena iniziate. Il fine settimana porta emozioni, sabato e domenica saranno interessanti per i nuovi incontri. Giornate favorevoli sul lavoro. È il momento di far partire nuovi progetti. Molto movimento di denaro, tante spese per la casa ma anche entrate.


Qualche tensione in amore nelle giornate di mercoledì e giovedì, ma senza troppi ostacoli. Venere sarà dalla vostra parte, occorrerà solo un po’ di pazienza e prudenza nei nuovi rapporti. Nervosismo a metà settimana nel lavoro, ma tra venerdì e domenica riuscirete ad ottenere qualche successo. Più positivi i primi giorni della settimana, potrete utilizzarli per concludere di più.


In amore dovete fare attenzione a non fare scelte sbagliate. Le relazioni d’amore ma anche di amicizia che nascono in questo periodo saranno particolarmente importanti per voi e lasceranno traccia nella vostra vita. Giornate intense quelle di inizio settimana per il lavoro. Saranno quelle giuste per affrontare prove decisive. Buone opportunità in arrivo, attenzione alla giornata di venerdì.


Non è un momento facile in amore. Venerdì e sabato saranno due giornate all’insegna delle polemiche che avranno conseguenze sulle storie più fragili. È il momento di fare chiarezza e vuotare il sacco. Nel lavoro avete bisogno di tutta la vostra pazienza in attesa di tempi migliori che dovrebbero arrivare a fine mese. Una settimana non particolarmente tranquilla, cercate di non compiere passi falsi e lasciare il certo per l’incerto.


Siete carichi di energia. Settimana positiva per chi è in cerca dell’anima gemella. Marte è favorevole per vivere qualche bella relazione o nuovi incontri. Qualche scontro con il segno del Cancro. Sul lavoro non dovete rimandare i progetti che possono partire già da subito. Il vostro cielo è vincente e le vostre idee sono forti. Giornata interessante quella di lunedì.


Si prospettano giornate interessanti e divertenti per i nati sotto il segno del Cancro. Durante la prossima settimana potrebbero nascere nuovi amori, o in ogni caso potreste vivere forti emozioni. Anche nel lavoro potranno arrivare buone notizie. Le giornate saranno favorevoli per risolvere qualche problema pratico. Finalmente potrete respirare un’aria più distesa, specie nel fine settimana.


Dovete giocare a carte scoperte in amore. È il momento di parlare apertamente. Nei prossimi giorni potrebbero presentarsi nuovi incontri favoriti. Settimana interessante per il denaro. Vivrete dei cambiamenti e finalmente avrate una risposta attesa da tanto tempo. Giornate favorevoli attorno alla metà della prossima settimana.


Novità all’orizzonte per quanto riguarda l’amore. Belle sorprese potrebbero rivelarsi entro la fine del mese. La settimana che sta per iniziare servirà a far comprere a voi stessi gli errori commessi a causa dei troppi pensieri avuti per la testa e che hanno causato un allontamento dalla persona amata. Cercate di mettere da parte il lavoro di tanto in tanto e pensare anche al divertimento. Le giornate migliori sono quelle attorno a metà settimana.


È il momento di staccarsi dal passato e dare spazio a nuove opportunità. Il mese di ottobre non è stato facile per voi, ma non devete mantenere vivi i rancori rischiando di rinunciare al vostro ottimismo. Dovete prestare più attenzione ai soldi. Il successo continua ad essere dalla vostra parte, ma avvertirete anche una certa stanchezza. Buone le giornate del fine settimana.


Se c’è una persona che vi interessa fatevi avanti. Attorno al 14 potrebbe succedere qualcosa di magico per voi. Non è da escludere un ritorno di fiamma ma dovrete mostrarvi decisi e far capire all’altro/a con chi ha a che fare. Nel lavoro dovete mantenere la calma e mettere da parte il nervosismo nonostante qualcuno stia provando a mettervi i bastoni fra le ruote. Sono giornate in cui dovete continuare a stare cauti, soprattutto lunedì.